Il 28 febbraio 2018 è stato firmato l’accordo che vede il Liceo Copernico entrare a far parte della rete di scuole Pasch. Una firma così importante per la nostra scuola che abbiamo ritenuto giusto invitare a presenziarvi tutte le classi dell’istituto che studiano tedesco, e con loro i rappresentanti dei genitori. Nelle foto che abbiamo raccolto compaiono Herr von Wesendonk, in rappresentanza del consolato tedesco di Milano, Klaus Dorwarth, coordinatore delle scuole Pasch in Italia, il nostro Dirigente Scolastico, Luciano Tonidandel,  Mavina Pietraforte dell’UST di Brescia, le due docenti di tedesco dell’Istituto e i nostri studenti. Oltre alle foto pubblichiamo anche alcune impressioni raccolte fra gli studenti e i genitori presenti.

E qui di seguito potete leggere i contributi degli studenti:

Besliu 1H

Ghitti 2H