Martedì 14 maggio 2019 si sono disputati al campo sportivo “ Lino Turina “ di Salò i campionati provinciali di Atletica Leggera. I nostri studenti si sono messi alla prova nelle corse, nei salti e nei lanci.

Brillante prestazione delle categorie Juniores femminile e maschile che hanno rispettivamente vinto l’oro e l’argento nella classifica a squadre.

Buoni risultati da parte delle squadre allieve/allievi che si sono qualificati al quarto e sesto posto. In rilievo il successo di Irene Romano della classe 3 D che ha ottenuto l’oro nel salto in alto con un personale di 1.63 qualificandosi alla finale regionale a Pavia il 22 maggio p.v.

Complimenti a tutti gli studenti che sono stati meritevoli portacolori del nostro Liceo.