Gli alunni della classe 1^N, grazie alla richiesta dei genitori e al sostegno della scuola, hanno dato il via all’iniziativa “ADOTTA UN’AULA!”, iniziativa nata per sistemare e rendere più idonea all’apprendimento la classe.

Con la determinazione dei rappresentanti dei genitori, quali la sigra Sabrina Cenerini e il sig. Mauro Consolati, è iniziato questo progetto sostenuto sia dal comitato dei genitori del Copernico, che ha fornito il materiale e ha organizzato la manodopera, sia da noi studenti di 1^N che abbiamo preso parte attiva, cercando di contribuire al meglio per dare nuova vita alla nostra classe.

Un grande ringraziamento va al Dirigente, prof. Luciano Tonidandel, ai nostri docenti, specialmente alla coordinatrice Bertolini Domenica e infine non ringrazieremo mai abbastanza il comitato dei genitori che è stato indispensabile per la realizzazione di tutto questo.

Rosalinda e Rebecca per la classe prima sezione N