Si allega il nuovo decreto del 08-03-2020 a firma del Presidente del Consiglio dei Ministri pubblicato sulla G.U serie generale n. 59 del 08-03-2020 che indica le ulteriori misure adottate per il contenimento della diffusione del Virus COVID-19 .

In questi giorni con il personale presente a scuola si è provveduto a mettere in atto tutte le azioni richieste dai decreti precedenti .

Per la didattica si sono tempestivamente date le indicazioni possibili a docenti, a genitori e alunni.

Si è intervenuti anche sul registro elettronico potenziando le prestazioni affinchè piu docenti possano farne uso contemporaneamente

I Docenti, ciascuno per la propria materia, sono tenuti ad attuare tutte le modalità possibili di insegnamento a distanza come da DPCM e mie precedenti circolari .

A tutti la raccomandazione di attuare con la dovuta attenzione e senso di responsabilità le indicazioni dell’O.M.S e I.S.S.

D.S Luciano Tonidandel