Gentili studentesse e gentili studenti delle classi prime,
in allegato troverete la lettera che il dirigente scolastico e le docenti referenti dell’accoglienza vi hanno scritto.
Personalmente vi attendo lunedì alle ore 10. Vi ricordo, per quanto vi è possibile, di mantenere un comportamento attento anche fuori dai cancelli della scuola, facendo attenzione alle regole di distanziamento e di non assembramento.
Sarà comunque una bella giornata per voi ma anche per noi che finalmente vedremo il nostro istituto riprendere vita.
Ultima informazione: potete trovare l’orario delle lezioni sul sito oppure accedendo al quaderno elettronico Mastercom , alla voce agenda selezionando la settimana del 14 settembre. qualora non trovaste più le credenziali, niente paura, in segreteria ve le ripristinano.
Buon inizio
Antonella Malvicini