AREA GENITORI

Comitato genitori

Il Comitato Genitori è composto da persone i cui figli sono studenti del Liceo Copernico, che in forma del tutto volontaria si adoperano, come e quando possono, per contribuire al miglioramento della quotidianità scolastica dei nostri ragazzi. Chiunque può farne parte: ogni competenza è molto gradita, sia specifica che basica.

Questo gruppo di lodevoli persone si prefigge l’obiettivo di svolgere piccole attività pratiche, per risolvere problematiche segnalate da studenti, genitori, docenti. I genitori sono una componente della scuola e possono fornire un contributo, sia esso piccolo o grande, finalizzato al miglioramento.

Per segnalazioni, informazioni, suggerimenti o disponibilità attendiamo le vostre mail comitatogenitori@liceocopernico.brescia.it

Il 14 dicembre 2013 il Comitato dei Genitori Liceo Scientifico Statale “Nicolò Copernico”, nato nel 2010 su iniziativa dei rappresentanti dei genitori in Consiglio d’Istituto, si è rinnovato nella componente direttiva, anche in seguito alla costituzione del nuovo Consiglio d’Istituto, che per la parte genitori è così composto

STEFANO NOBILINI Presidente snobile1@libero.it
MARIAPAOLA PANADA Vice-Presidente mpaolapm@libero.it
MASSIMO MOMBELLI Giunta Esecutiva mombelli@mombelligroup.it
SIMONA ROVEDA Consigliere sim.rov69@tiscali.it

Presidente del Comitato Genitori è stata nominata

ANGIOLETTA SERETTI 16angio@gmail.com

Vorremmo ricordare che il Comitato Genitori è composto da tutti i genitori dei ragazzi che frequentano il liceo, che possono partecipare alle riunioni del Comitato stesso con diritto di voto. Anche la partecipazione ai gruppi di manutenzione sotto elencati è aperta a tutti coloro che abbiano voglia di mettersi in gioco e dare una mano per migliorare la scuola. Per eventuali adesioni potete rivolgervi direttamente ai responsabili dei gruppi stessi.

Nella suddetta riunione è stato inoltre confermato, in seno al Comitato Genitori, il Gruppo Manutentori, che tanto ha fatto in passato e che continua a prendersi cura della struttura della scuola ed è composto da:

GIUSEPPE SARNATARO (Responsabile) giusarna@katamail.com
ALDO TERNI aldoterni@tin.it
MARCO GHÈ marcoghe@alice.it
ANDREA BONARDI dottbonardiandrea@tiscali.it
CRISTINA TRECCANI cristinatreccani@tiscali.it
RENATO FERLINGHETTI renatinoferli@gmail.com
FRANCESCO MONTEVERDE fagiolo@speedyposta.it
MAURO ARICI armau57@alice.it
ADELINA ABBIATICI ade.abbiatici@libero.it
MARCO MARINELLI marinelli.cse@alice.it
RICCARDO TOMASI riccardo.tom@gmail.com