AVVISI IN EVIDENZA

GIORNATE APERTE (OPEN DAY)

Il Dirigente scolastico con i suoi collaboratori e gli alunni di questo liceo saranno lieti di accogliere gli studenti della terza media con i loro genitori nelle seguenti giornate:

SABATO 17 DICEMBRE 2016 DALLE ORE 15 ALLE ORE 18,30
SABATO 14 GENNAIO 2017 DALLE ORE 15 ALLE ORE 18,30

STAGE PER ALUNNI DI TERZA MEDIA

La scuola offre la possibilità di effettuare degli stage per gli alunni di terza media facendoli partecipare alle lezioni quali uditori  per una giornata (dalle ore 9 alle ore 12). Periodo di svolgimento stage: dal 12 gennaio al 4 febbraio 2017.
Per accedere a tale iniziativa dovrà essere effettuata l’iscrizione tramite la scuola media frequentata o direttamente alla segreteria didattica del liceo tramite mail mattanza@liceocopernico.brescia.it  (sig.ra Anna Mattanza).

DIPLOMI DI MATURITA’ 2014-2015

Sono disponibili i diplomi conseguiti fino allo scorso anno scolastico: coloro che non hanno ancora provveduto al ritiro possono presentarsi durante le ore di apertura al pubblico presso la segreteria didattica con l’attestazione di versamento di € 15,13 sul C/C n. 1016 intestato a: AGENZIA DELLE ENTRATE – CENTRO OPERATIVO DI PESCARA – TASSE SCOLASTICHE (causale: tassa per diploma).L’interessato potrà autorizzare una terza persona al ritiro del diploma e di tutta la sua documentazione giacente, munita di carta d’identità, compilando specifica delega su fotocopia della propria carta d’identità.

ULTIMI AVVISI

Altre Comunicazioni