GRUPPO MANUTENTORI

Gli edifici della scuola hanno bisogno di piccole ma continue manutenzioni: sostituire un neon, riparare una tapparella o un rubinetto che perde, fissare un lavabo, cambiare una maniglia, tinteggiare un’aula, ecc. Se non si interviene subito si possono creare, nel tempo, grosse carenze che richiederanno poi una manutenzione straordinaria.
I limitati fondi che la scuola riceve e i lunghi tempi burocratici necessari per attuare gli interventi non permettono di ovviare in tempo a questi inconvenienti e quindi c’è il rischio di un progressivo deterioramento degli ambienti scolastici.

Per evitare che la scuola si trasformi nel tempo in un ambiente “sgarrupato” il Comitato dei Genitori sta cercando di costituire una Squadra di “Aggiustatori” Volontari
che sappiano eseguire piccole manutenzioni.
Per questo cerchiamo genitori, amici di genitori, nonni, zii e altri volonterosi che abbiano un po’ di competenza e manualità e desiderino rendersi utili partecipando ad un’iniziativa collettiva.

Chi volesse partecipare può inviare una mail a manutentori@liceocopernico.brescia.it.